Lead Tagging e Lead Scoring: come sapere quando l’Utente è pronto all’acquisto 2018-09-23T10:11:55+00:00

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Lead Tagging e Lead Scoring, come fare a sapere quando il tuo utente è pronto all’acquisto

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30 GENNAIO

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Assegnare un punteggio ai potenziali clienti permette di capire il grado di coinvolgimento del singolo contatto. In particolare, avere un valore numerico consente di identificare quando un contatto è cosiddetto “caldo” ma non solo… Vedremo anche nel corso del webinar, che cos’è nello specifico il lead scoring e perchè utilizzarlo.

Anche il lead tagging è fondamentale per capire quando un contatto è pronto all’acquisto. Infatti scopriremo come più riusciamo a identificare in modo preciso ciascun gruppo, più informazioni potremo raccogliere e meglio saremo in grado di comunicare.

Il risultato sarà quello di individurare gruppi omogenei di persone interessate ad un determinato prodotto, oppure pronte per essere contattate da un venditore.

Elena Troncatti

Sales SALESmanago

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