Command Center è una funzionalità unica che consente di pianificare e verificare il tuo lavoro, offrendoti una visione centralizzata di tutto ciò che accade nei tuoi processi di marketing avendo una prospettiva data in base ai tuoi KPI desiderati.

In questo modo hai la possibilità di organizzare e gestire campagne di marketing avanzate e processi di automazione tutto in un unico posto. Usa il Command Center per creare schizzi delle tue campagne, costruendole da zero utilizzando una semplice procedura guidata Drag & Drop per creare così la campagna perfetta. Pianifica l’invio di e-mail, messaggi di testo e notifiche Web Push per tutto l’anno e tutto da un unico pannello.

Grazie alla nuova funzione Command Center, sarai in grado di:

  • Avere una visione centralizzata di tutti i tuoi processi e asset di marketing organizzati in modalità Solutions & KPI oriented.
  • Creare processi completi orientati ai KPI utilizzando tutti gli strumenti e i canali disponibili.
  • Utilizzare un unico pannello per creare e analizzare le tue attività di marketing rivolte ai tuoi clienti in diverse fasi del loro ciclo di vita, a partire dall’acquisizione fino all’attivazione e alla crescente fidelizzazione.
  • Utilizzare il calendario avanzato per pianificare e supervisionare facilmente tutte le attività di marketing programmate.

Tieni sotto controllo tutte le tue attività di marketing

La chiave per creare campagne di marketing ben organizzate e ben eseguite è avere una buona comprensione di cosa sta succedendo e una chiara pianificazione futura. Command Center ti offre il vantaggio di avere un maggiore controllo sulla gestione delle tue attività. Il plus è che non è necessario fare click tra i diversi pannelli per essere sicuri che nulla ti sfugga, è tutto raccolto in un unico posto!

Quindi che aspetti? Crea, pianifica e controlla le tue campagne, osserva il loro rendimento e agisci di conseguenza, ad esempio annullando una determinata campagna pianificata per il futuro se non sei completamente soddisfatto.

Vuoi saperne di più? Richiedi una consulenza ad un esperto:

Clicca qui!