Performance Marketing. Le basi da non dimenticare
Performance, questo termine viene utilizzato negli ambiti più vari: dal calcio alle automobili, dalle attività di marketing agli aspirapolvere. [...]
Performance, questo termine viene utilizzato negli ambiti più vari: dal calcio alle automobili, dalle attività di marketing agli aspirapolvere. [...]
L'acquisizione di un nuovo cliente costa da 5 a 25 volte in più rispetto al mantenimento di quello attuale [...]
Nell’ultimo articolo abbiamo parlato più in generale di cos’è una Landing Page e di come sia uno strumento di [...]
Ti è mai capitato di cliccare su un annuncio e atterrare su una pagina dove ti viene offerto [...]
In questo articolo affronteremo il Funnel e la sua efficacia. Con questo termine il Marketing funnel viene definito come [...]
Molto spesso i lead non si convertono in vendite. Ti sei mai chiesto il perché? Uno dei motivi può [...]
Command Center è una funzionalità unica che consente di pianificare e verificare il tuo lavoro, offrendoti una visione centralizzata [...]
Molte aziende costruiscono la loro strategia di crescita concentrandosi sull'acquisizione di nuovi clienti. Tuttavia, le ricerche mostrano che la [...]
Sapevi che al 90% dei clienti fa piacere ricevere messaggi personalizzati e che semplicemente utilizzando il nome del destinatario [...]
L'ottimizzazione della Marketing Automation è l'ingrediente chiave per la crescita di qualsiasi azienda e per il raggiungimento di buoni [...]