Statistiche di Conversione e ROI | 7Hype

Statistiche di Conversione e ROI

La Marketing Automation fornisce Dati utili per analizzare le Conversioni e determinare il ROI per ogni Attività Marketing.
La nostra soluzione identificherà per te la Fonte di Acquisizione per ogni Contatto presente nel Database.

Sarà possibile visualizzare con quali Attività Marketing e Vendite sono stati attirati i Clienti ed anche i Dati ed il Valore dell’Acquisto effettuato.
L’accesso a questi Dati ti permette di misurare la Conversione sia in determinate Fasi del Processo Marketing e vendite sia nella Totalità del Processo.

Funzioni disponibili

  • Calcolo del ROI – misura l’Indice di Profitto di un’Azienda ed è utilizzato per calcolare l’Efficacia delle sue Operazioni, a prescindere dalla struttura del Capitale o da Fattori estranei.
  • Statistiche delle Attribuzioni Marketing – permette un’Analisi dettagliata delle Attività di Marketing che hanno portato il Cliente ad un qualsiasi Punto di Conversione.
    Si diventa così consapevoli dei Fattori e della specifica Sequenza che hanno fatto sì che il cliente raggiungesse una precisa fase della Campagna Vendite
  • Statistiche delle Conversioni in tutti i Canali
  • Statistiche delle Conversioni in particolari fasi della Campagna Vendite
  • Statistiche dei Percorsi di Conversione
  • Statistiche dei Touchpoints di Conversione
  • Statistiche sull’Efficienza dell’Automazione

Quali vantaggi

Puoi utilizzare le Campagne Marketing e le statistiche delle attività di SALESmanago per capire quali Azioni sono più utili alle Conversioni.
Non solo analizziamo i Percorsi di Conversione ma anche il Comportamento del Contatto nelle varie Fasi del Sales Funnel.
Da qui, costruiamo modelli del Customer Journey, che sono i mix più efficaci di Campagne Marketing.

Cosa dicono di noi i clienti

“SALESmanago è uno strumento che ci permette utilizzare appieno il potenziale del Marketing Automatico. Stiamo infatti costantemente aumentando l’efficacia delle nostre azioni marketing.”

Hubert Jakubiak, Growth Hacker – AdTaily

 

 

Posted in: Prodotti ed Applicazioni

Related Posts

I SENSORI emozionali, un nuovo modo di misurare le KPI nella Marketing Automation
28-01-2017 0

Nel leggere “2KM di futuro” sono rimasto folgorato di come la “misurazione” in ambito ...

Importazione contatti : prepara il tuo file
24-11-2016 0

Prima di effettuare l’importazione dei tuoi contatti è necessario preparare il proprio ...

Il codice di monitoraggio
16-11-2016 0

In seguito all’attivazione del tuo account avrai a disposizione il codice di monitoraggio ...

Integrazione con Magento
16-11-2016 0

Attraverso l’integrazione con la piattaforma e-commerce Magento, sarai in grado di ...

Comments

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *