Remarketing personalizzato | 7Hype

Remarketing personalizzato

Cos’è il Remarketing?

Il Remarketing è una Strategia che ti consentirà di raggiungere gli Utenti che hanno visitato il tuo Sito Web, magari abbandonandolo al momento dell’Acquisto o comunque in una Fase Cruciale del Processo di Vendita, attraverso Inserzioni in altri Siti Web.

Il Vantaggio offerto dal Remarketing sta nella possibilità di mostrare all’Utente esattamente il Contenuto che aveva attirato la sua Attenzione al Momento della Visita: un vero e proprio Tailored Content cucito su misura per lui, per persuaderlo a portare a termine determinate Azioni.

Il Supporto di SALESmanago

Il sistema di Marketing Automation di SALESmanago è stato integrato con Network RTB: ciò permette di raggiungere i propri Contatti con Messaggi ed Inserzioni che possono essere mostrati su qualunque Sito Web.
In questo modo è possibile inviare Offerte specifiche ad Utenti che hanno abbandonato il tuo Sito (magari in una fase cruciale) e che non rispondono alle E-mail.

Gli Annunci mostrati potrebbero essere adeguati sulla base di:

  • Dati Comportamentali
  • Dati Transazionali
  • Fase del Sales Funnel in cui il Contatto risulta inserito

Quali vantaggi:

Questa Integrazione ha un Ampio Raggio di applicabilità.
La tua Strategia di Marketing e Vendite deve fare affidamento sulla Personalizzazione e sull’Adeguamento di ogni Messaggio alle preferenze individuali dei tuoi Contatti.

  • Informazioni sull’Utente classificato come Interessato potrebbero essere utilizzate per posizionare Offerte su Misura su Network Pubblicitari, adeguandone il Contenuto in base alle Offerte già viste da quello specifico Contatto
  • Fase del Sales Funnel che il Contatto ha raggiunto
  • Segmento o dati forniti dai sistemi ERP/CRM

Cosa dicono di noi i clienti

“Il Marketing Automatico supporta molte azioni marketing della ditta e svolge tutti i compiti automaticamente. A noi piace molto il generatore di e-mail. Si possono utilizzare i templates, ciò rende la creazione di e-mail veloce ed efficiente.”
Anna Wojtan, Marketing Specialist – Dekordia

Posted in: Prodotti ed Applicazioni

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