Monitorare i contatti che visitano il tuo sito internet | 7Hype

Monitorare i contatti che visitano il tuo sito internet

SALESmanago Marketing Automation ti permette di monitorare il comportamento dei visitatori che accedono al tuo sito internet, sia di utenti precedentemente identificati sia di utenti anonimi.

In base al comportamento degli utenti il sistema è in grado di creare una profilazione di ogni singolo visitatore al sito internet. Quello che puoi ottenere può essere un’approfondita conoscenza degli interessi di un prespect in particolare come una visione completa dei processi di acquisto.

Funzioni Disponibili

  • Monitoraggio del comportamento degli utenti che visitano il tuo sito internet
  • Monitoraggio in real-time del comportamento dei visitatori
  • Monitoraggio del comportamento di visitatori anonimi
  • Monitoraggio degli utenti che non completano la compilazione di un form
  • Monitoraggio di utenti che effettuano un “click” nelle mailing listi e nelle newsletter

La tecnologia per l’analisi del comportamento – Il monitoraggio degli utenti in SALESmanago è reso possibile grazie alle nostre innovative  tecnologie disegnate in modo specifico per l’analisi del comportamento. Tutto questo è supportato da un efficiente meccanismo di elaborazione che ci permette di processare milioni di visite dei contatti ai nostre risorse web.

Quali vantaggi

  • Processi di vendita più corti
  • Contact Scoring – è un indicatore di punteggio che rende possibile identificare utenti pronti all’acquisto
  • Identificazione del momento più corretto per le azioni di marketing in base al comportamento dell’utente
  • Allerts che possono partire in base al comportamento di particolari utenti che visitano il vostro sito internet
  • Il team di vendita può ricevere notifiche su quando un prospect è pronto all’acquisto

Digital Body Language – che cosa gli utenti rivelano di loro stessi

Digital Body Language è un concetto del tutto nuovo nell’area dell’automation marketing a proposito dell’identificazione dei bisogni del cliente. Esso ci permette di profilare e segmentare gli utenti sulla base del loro comportamento quando visitano il sito internet. Il profili dei visitatori sono costruiti basandosi appunto sul Digital Body Language, ovvero grazie ad un set di fattori

Digital Body Language

Monitorando il comportamento degli utenti quando  visitano un particolare sito web ci permette di acquisire conoscenze di marketing utili sia sui clienti attuali sia su quelli potenziali. Tale conoscenza può essere poi utilizzata con l’obiettivo di implmentare attività di marketing automatico, nonché per alimentare il team di vendita con le informazioni sui clienti direttamente o tramite un sistema CRM.

Posted in: Tecnologia Innovativa

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