Integrazione con CRM, ERP e Call Center | 7Hype

Integrazione con CRM, ERP e Call Center

La Conoscenza dei tuoi Clienti e dei loro Bisogni deriva principalmente dal Tracking del loro Comportamento durante la Visita al tuo Sito.
Comunque, essa non è l’unica Fonte disponibile: si possono ottenere Informazioni direttamente dai sistemi di CRM, ERP e Call Center.
SALESmanago, grazie alle sue uniche Funzionalità, permette di automatizzare le tue Operazioni di Marketing e Vendite ed indirizzarle a Contatti i cui Dati e Transazioni sono salvati in altri Sistemi.

Funzioni disponibili

Auto-segmentazione di Contatti tramite l’utilizzo di dati ottenuti da CRM, ERP e sistemi Loyalty. Esempi di dati ottenibili:

  • Valore degli Acquisti fatti
  • Tipologie di Prodotti o Servizi acquistati
  • Data dell’ultimo Acquisto, Frequenza e Periodicità degli Acquisti

Esempi d’uso

Con queste Informazioni sarai in grado di eseguire un’ampia Gamma di Azioni automatizzate, tra cui:

  • Win back – Azioni specificatamente volte a “riprendere” i Clienti
  • Cross Selling – Offerte di Prodotti complementari o supplementari indirizzati ai tuoi Clienti
  • Punch Card – Programmi fedeltà con Premi per Acquisti in serie
  • Educazione – Programmi Educativi automatizzati attivati dopo che il Cliente ha acquistato un particolare Prodotto
  • Call Center – Notifiche automatizzate sui Contatti, accesso al loro Profilo ed Argomenti utili per la Conversazione

L’automatizzazione Marketing può essere eseguita a livello di E-mail Marketing/Marketing basato su Messaggi di testo oppure a livello di personalizzazione dei Contenuti sulla tua Pagina Web per specifici Contatti inseriti in determinati Segmenti.

Come funziona?

Ogni Contatto immagazzinato nel sistema ERP/CRM può essere automaticamente trasferito a SALESmanago tramite le API di SALESmanago.
Unitamente al Contatto, SALESmanago è in grado di comunicare in Tempo Reale con il sistema ERP e scaricare Dati Transazionali connessi ad una determinata Persona.

Questi dati saranno successivamente utilizzati per una Segmentazione Automatizzata e per la segmentazione delle Operazioni di Marketing.

Integrazioni disponibili

E-Commerce:

  • Magento
  • PrestaShop
  • IAI-Shop
  • Shoper
  • Atomstore
  • 2ClickShop

CRM ed ERP:

  • Salesforce
  • SAP Business One
  • Update CRM
  • LiveSpace CRM
  • Microsoft Dynamics
  • SugarCRM
  • RedmineCRM
  • Berberis

Social Media:

  • Facebook
  • Facebook Custom Audiences

Strumenti di supporto:

  • Zapier.com
  • Landingi.pl
  • Quartic
  • Ankietka.pl
  • Mysurveylab.com
  • Survicate
  • Livechat1.pl
  • Yieldr.com

Comunicazione:

  • Smsapi.pl
  • SerwerSMS.pl
  • Materna Communications
  • Tide software
  • Sit mobile
  • ViaNett
  • Mailchimp

Cosa dicono i clienti di noi

“Grazie a strumenti specifici, stiamo creando e-mail perfettamente su misura per i bisogni dei nostri clienti. Con SALESmanago possiamo creare offerte spedite a determinate persone via mail”
Agnieszka Dąbrowska , Customer Advisor – Noble Health

Posted in: Soluzioni

Related Posts

I SENSORI emozionali, un nuovo modo di misurare le KPI nella Marketing Automation
28-01-2017 0

Nel leggere “2KM di futuro” sono rimasto folgorato di come la “misurazione” in ambito ...

Importazione contatti : prepara il tuo file
24-11-2016 0

Prima di effettuare l’importazione dei tuoi contatti è necessario preparare il proprio ...

Il codice di monitoraggio
16-11-2016 0

In seguito all’attivazione del tuo account avrai a disposizione il codice di monitoraggio ...

Integrazione con Magento
16-11-2016 0

Attraverso l’integrazione con la piattaforma e-commerce Magento, sarai in grado di ...

Comments

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *