Identificare i visitatori del tuo sito internet | 7Hype

Identificare i visitatori del tuo sito internet

Il software SALESmanago è oggi uno degli strumenti più avanzati per identificare e monitorare specifici utenti all’interno dei siti internet di riferimento. Diversamente da un classico tool di analisi delle visite, il software fornisce una visione completa unitamente al comportamento di un determinato visitatore sul sito web.
L’identificazione di un utente permette inoltre al sistema di monitorare il suo comportamento, di creare dei profili in base al comportamento e generare in automatico delle risposte in base a quest’ultimo.

Funzionalità Disponibili

  • Il sistema può identificare i visitatori su un sito internet;
  • Il software identifica la sorgente della visita e l’eventuale chiave di ricerca;
  • Visite consecutive dello stesso visitatore per un determinato sito internet sono identificate in modo completamente automatico;
  • Identificazione hardware/software – il sistema riconosce l’hardware utilizzato dal visitatore per raggiungere il sito internet, il browser ed il sistema operativo;
  • Geolocalizzazione – questa funzionalità è utilizzata per identificare il luogo da dove i visitare arrivano per raggiungere il sito internet

Quale effetti si hanno utilizzando SALESmanago

  • Conoscenza approfondita da parte del settore vendite a proposito degli interessi dei clienti
  • Conoscenza dell’esatto momento in cui un utente passa da semplice lead “freddo” a quando è realmente predisposto all’acquisto
  • Segmentazione automatica dei lead in base ai loro interessi
  • Aumento vertiginoso del numero dei contatti che entrano nel processo di vendita
  • Un utilizzo più efficiente del database dei propri contatti
  • Capacità di monitorare il comportamento degli utenti in risposta a campagne di marketing

Cosa dicono i nostri clienti

“SALESmanago ci ha permesso di identificare i visitatori e monitorare i loro comportamenti. Grazie al sistema, ora siamo in grado di creare profili dettagliati dei nostri clienti e condurre sia una comunicazione automatizzata e personalizzata con loro.”
Kamila Górecka-Kirwiel, Marketing & PR Manager – Gestione Condohotels

Posted in: Tecnologia Innovativa

Related Posts

I SENSORI emozionali, un nuovo modo di misurare le KPI nella Marketing Automation
28-01-2017 0

Nel leggere “2KM di futuro” sono rimasto folgorato di come la “misurazione” in ambito ...

Importazione contatti : prepara il tuo file
24-11-2016 0

Prima di effettuare l’importazione dei tuoi contatti è necessario preparare il proprio ...

Il codice di monitoraggio
16-11-2016 0

In seguito all’attivazione del tuo account avrai a disposizione il codice di monitoraggio ...

Integrazione con Magento
16-11-2016 0

Attraverso l’integrazione con la piattaforma e-commerce Magento, sarai in grado di ...

Comments

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *