Gestione dei Lead | 7Hype

Gestione dei Lead

SALESmanago permette una Gestione Lead compatta in qualsiasi fase della tua Campagna Marketing e Vendite.
Utilizzando questo Processo otterrai un Controllo Totale di qualsiasi Contatto disponibile per la tua Azienda.

Il Processo vero e proprio inizia al momento dell’Acquisizione ed accompagna il Lead attraverso le fasi di Educazione, Acquisto e – alla fine – Mantenimento.

Lead Management significa innanzitutto Costruire Relazioni con i Contatti, è ugualmente importante coinvolgere adeguatamente ogni Contatto nel tuo processo di Marketing e Vendite.

Funzioni disponibili

Acquisizione di Leads:

  • Generatore di Landing Pages, Pop-up, Sidebar e Moduli di Contatto
  • Moduli con Contenuto automaticamente Personalizzato
  • App di contest per reperire Leads su Facebook
  • Integrazione con Chat di Siti Web
  • Integrazione con Questionari Online

Lead Nurturing:

  • Cicli educativi – Drip marketing
  • Educazione Multicanale
  • Programmi Educativi individualmente personalizzati, attivati in risposta al Comportamento del Contatto

Lead Scoring:

  • Assegnazione di Punteggio automatizzata sulla base di Regole Generali
  • Assegnazione di Punteggio automatizzata per Specifici Comportamenti
  • Assegnazione di Punteggio commisurata ad uno Specifico Tag
  • Assegnazione di Punteggio commisurata ad una specifica Fase del Sales Funnel

Lead Flow:

  • Trasferimento automatizzato di Leads in Programmi Educativi
  • Qualificazione automatizzata di Leads per Operazioni di Vendita
  • Trasferimento automatizzato di Leads a particolari Reparti Vendita
  • Tracciamento del flusso dei Leads all’interno dell’Azienda
  • Statistiche sul flusso di Leads nei Processi Marketing e Vendite

Conservazione:

  • Programmi automatizzati di Win-back, Cross Selling ed Up-Selling

Quali vantaggi

  • Aziende che utilizzano il Marketing Automatico limitano il numero di Leads inutili dall’85% al 25%
  • Aziende che utilizzano il Marketing Automatico generano fino al 50% in più di Leads pronti all’Acquisto ad un Costo Inferiore del 33%
Posted in: Soluzioni

Related Posts

I SENSORI emozionali, un nuovo modo di misurare le KPI nella Marketing Automation
28-01-2017 0

Nel leggere “2KM di futuro” sono rimasto folgorato di come la “misurazione” in ambito ...

Importazione contatti : prepara il tuo file
24-11-2016 0

Prima di effettuare l’importazione dei tuoi contatti è necessario preparare il proprio ...

Il codice di monitoraggio
16-11-2016 0

In seguito all’attivazione del tuo account avrai a disposizione il codice di monitoraggio ...

Integrazione con Magento
16-11-2016 0

Attraverso l’integrazione con la piattaforma e-commerce Magento, sarai in grado di ...

Comments

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *