CRM e vista dei contatti a 360° | 7Hype

CRM e vista dei contatti a 360°

La Contact Card di SALESmanago ragruppa tutte le Informazioni collezionate in merito ad un particolare Cliente.
Le informazioni memorizzate nella Contact Card contengono Dati Comportamentali (ottenuti tracciando il comportamento del contatto) e qualsiasi Dato Transazionale disponibile.
SALESmanago integra svariate Fonti di Informazioni riguardo ai vostri Clienti mostrandone un’Immagine coerente e piena.
I Dati del Cliente sono collezionati ed aggiornati in Tempo Reale.

Informazioni disponibili sulla Contact Card

  • Dati Comportamentali – estrapolati dal Modulo per l’Identificazione e dal Tracking del Comportamento del Contatto Online
  • Dati Transazionali – disponibili grazie all’integrazione di SALESmanago e con i sistemi CRM/ERP
  • Panoramica delle Campagne Marketing e Vendite – informazioni dettagliate sulle Campagne in cui i tuoi Clienti sono coinvolti ed il loro attuale livello di Coinvolgimento
  • Panoramica delle Comunicazioni al Contatto – lista di e-mail, SMS, VMS e messaggi telefonici ricevuti da un particolare Contatto
  • Dati di Segmentazione – informazioni sui Segmenti in cui i tuoi Contatti sono stati smistati sulla base del loro Comportamento
  • Informazioni da Fonti Esterne – dati da altri Sistemi e Database integrati con SALESmanago
  • Dati inseriti manualmente dal Team Vendite e/o Call Center
  • Assegnazione di Punteggi ai Contatti – somma dei Punteggi istantanea ed automatizzata per ogni interazione Cliente/Azienda

contact management

Funzionalità base del CRM fornite da SALESmanago

  • Lead Routing – trasferimento automatizzato di Contatti lungo il Sales Funnel ed assegnazione di essi ad un Membro designato del tuo Sales Team
  • Segmentazione di Contatti – divisione automatica dei Contatti in Segmenti caratterizzati da Interessi e Comportamenti simili, anche sulla base dei Dati Transazionali e Comportamentali
  • Gestione del flusso del contatto nelle campagne marketing – creazione di Campagne mirate e Posizionamento Automatizzato in base al Livello di coinvolgimento del Cliente
  • Gestione del flusso del contatto nel sales funnel – creazione di un numero illimitato di Sales Funnels
  • Gestione del ciclo di vita del cliente – è possibile pianificare in maniera dinamica le tue attività marketing per tenerti al passo con i cambiamenti nei bisogni dei tuoi clienti
  • Raggruppamento ed assegnazione di Tag ai Contatti, integrazione con il Calendario, creazione di Compiti e Note
  • Creazione di Company Cards e raggruppamento di Contatti di un’Impresa
  • Importazione ed Esportazione di Contatti, includendone i Dettagli
  • Importazione ed Esportazione di dati via API – sincronizzazione automatizzata con Sistemi Esterni

Quali vantaggi

Una Gestione dei Contatti accuratamente preparata porta molti Vantaggi, tra cui:

  • Clienti maggiormente educati all’Acquisto
  • Migliore comprensione dei Bisogni dei Clienti
  • Maggiore margine di Profitto

Un aumento del 10% nella Qualità e Disponibilità di dati aumenta il Profitto dell’impresa del 14%

Cosa dicono di noi i clienti

“Abbiamo notato effetti già poche settimane dopo l’implementazione. Ora abbiamo una migliore conoscenza dei nostri clienti e comunichiamo con loro in maniera più efficiente. Ciò si traduce in un aumento delle vendite.”
Kamila Górecka-Kirwiel, Marketing & PR Manager – Condohotels Management

Posted in: Prodotti ed Applicazioni

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